Quelli che…

«Scelgo Bersani perché farà le stesse cose che farebbero gli altri (tagli, tagli e ancora tagli). Ma con il sorriso e una pacca sulla spalla.»

[detto ma non pensato] «Scelgo Bersani perché ha con sé una squadra di giovani in gamba con idee nuove.»

[pensato ma non detto] «Scelgo Bersani perché scrivo su un certo giornale/conduco su una certa TV e il mio editore e i suoi amici non gradiscono che le acque dello stagno vengano smosse. Cra Cra Cra

«Scelgo Bersani perché Renzi mi sta sul cazzo.»

«Scelgo Renzi perché quattro anni fa ho lavorato con lui per un paio di settimane ed è stato gentilissimo.»

«Scelgo Renzi perché voto a Destra ma so che perderemo e ho una paura fottuta che Bersani mi tocchi il conto a Vaduz.»

«Scelgo la Puppato perché è donna/Vendola perché è gay.»

«Laura chi?»

«Scelgo Vendola perché il neoliberiFmo…»

«Scelgo Tabacci perché su tante cose è più a sinistra di Vendola

«Non voto alle primarie perché non voglio sborsare i due euri. Mica per i soldi, eh. Per una questione di principio

Io sceglierò Renzi, e il perché l’ho spiegato qui.

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Rispondi

