«Arancheenas, my friend. The rest is populism»

Come siamo prevedibili, però. Vedendo Benigni parlare di Costituzione in TV mi è tornato in mente un articolo di Christian Coll’acca Rocca uscito su “IL” qualche mese fa, che non mi ero peritato di commentare qui. E mi son detto: sicuro che lo ritwitta. E che fa Christian Coll’acca Rocca? Tira fuori l’articolazzo dal vaso di alici e lo ritwitta. Beh. l’avremmo fatto tutti. Tema fisso, articolo standard, me lo riciccio quando mi pare. Ma il meglio viene proprio da twitter, che il nostro Christian Coll’acca usa proprio come fanno l’Ammaregani, ma che dico, mejo dell’Ammaregani! Tra un peana alla Juve di Moggi (con o senza schizzetto di bile ai giudici) e ‘na rassegna stampa da paura sulla faccenduola delle armi in ze Iuesséi (te lo spiega lui che si tratta di una faccenda di freedom, testina, altrimenti te mica lo sai che cos’è il Secondo emendamento della Constitution), ecco che arriva la rivendigazziòne éttinigo-gascionòmiga:

arancheenasEd ora leggetevi l’inizio di quest’altro mio post di novembre.

Il Mondo si avvia proprio alla Fine, se non c’è nemmeno più gusto a prendere per il culo certa gente.

Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

